company profile
strategie di sviluppo
Il mercato in cui Pascucci Costruzioni srl intende rafforzare la propria presenza sul territorio nazionale può essere suddiviso in LAVORI PRIVATI e LAVORI PUBBLICI, on un occhio particolare verso settori quali sono quello dei lavori stradali e del restauro conservativo di edifici.


IL MERCATO DEI LAVORI PRIVATI
E'
Il mercato più tradizionale per Pascucci Costruzioni srl. Si è scelto di consolidare in futuro la propria rilevante posizione privilegiando i grandi lavori infrastrutturali.

IL MERCATO DEI LAVORI PUBBLICI
E'
Il "nuovo mercato" per Pascucci Costruzioni srl. Quello verso il quale intende concentrare i maggiori sforzi nei prossimi anni, sicura di portare in dote efficienza e professionalità.

LAVORI STRADALI

In un settore che vedrà un sicuro sviluppo nei prossimi anni, Pascucci Costruzioni srl intende essere pronta a sfruttare le occasioni che si presenteranno, partecipando direttamente alla realizzazione di opere rilevanti e fornendo anche servizi accessori alle imprese.

RESTAURO CONSERVATIVO DI EDIFICI

L'accresciuta sensibilità verso certe problematiche ha coinvolto anche Pascucci Costruzioni srl che, già da qualche anno è impegnata nella realizzazione di interventi di notevole peso, ed è certa di essere in prima linea per lo sviluppo futuro di questo settore.

MERCATO LOCALE
Pascucci Costruzioni srl è profondamente radicata sul territorio. Il miglioramento dei rapporti sia con le Amministrazioni che con gli operatori locali è teso allo sfruttamento delle opportunità che si presenteranno in tema di interventi di edilizia.