company profile
storia
Anni '50, '60, '70 - In un periodo storico caratterizzato dalla forte espansione della struttura industriale ed infrastrutturale dell'Italia, G. Pascucci iniziò la sua attività realizzando diversi interventi a livello locale consolidando sempre più l'immagine aziendale.
Anno 1983 - G. fonda la Giuseppe Pascucci S.r.l.
Anni 1984 - 1998 - Giuseppe Pascucci srl è stata impegnata, senza soluzione di continuità, nei settori dell'edilizia sia civile che industriale. Sono di questi anni la progettazione e costruzione di capannoni industriali ed edifici destinati a civile abitazione, la realizzazione di opere fondazionali per macchinari industriali. Ma anche il settore dei lavori portuali e marittimi vede l'azienda in prima linea, impegnata in interventi quali la realizzazione di pontili e banchine.
Anno 1999 - Giuseppe Pascucci srl cambia ragione sociale divenendo Pascucci Costruzioni srl.
Anni 2000 - 2002 - Giuseppe Pascucci incrementa la qualificazione professionale dei propri addetti, intensifica le proprie specializzazioni ma, nell'ottica di uno sviluppo futuro, muove passi fondamentali nel settore dei lavori stradali e del restauro di edifici.
Nel 2004 gli succede il figlio Francesco il quale, con altrettanta competenza, professionalità e passione, riveste un ruolo fondamentale del management aziendale